Illuminazione d'emergenza

MANUTENZIONE DI PRODOTTI A GIOIA TAURO

Chiama ora



L’improvvisa mancanza di corrente elettrica, rappresenta senz’altro un fastidio, impedendo, grazie allo spegnimento delle luci, il normale svolgimento delle attività domestiche e lavorative. Predisporre di sistemi di illuminazione di emergenza, come quelli prodotti dalla linea Harper, consente alla clientela di poter tranquillamente continuare le sue attività, oppure, in caso di emergenza come incendi o altri incidenti, di poter abbandonare l’edificio in tutta sicurezza. Nella città di Gioia Tauro e nella provincia di Reggio Calabria, Ripel effettua l’installazione e interventi di manutenzione di questo tipo di impianti di emergenza, grazie al lavoro di un personale altamente qualificato, disponibile verso i bisogni della clientela.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI HARPER

I prodotti della linea Harper hanno la possibilità di essere collegati facilmente ad impianti di rivelazione antincendio, dando alla clientela la facoltà di poter controllare, da un unico punto, le funzionalità dei diversi impianti. Questa automazione consente non solo una più rapida installazione degli impianti, ma anche una maggiore praticità nella gestione delle diverse funzioni. La linea Harper viene fornita dall’azienda leader del mercato dei sistemi di sicurezza Inim, che è partner commerciale di Ripel. 

LAMPADE DIVA

La lampade DIVA, distribuite da Ripel nel territorio della provincia di Reggio Calabria, si distinguono da quelle attualmente in commercio per il loro alto coefficiente di risparmio energetico. Producendo luce di emergenza a basso costo, grazie alla tecnologia LED, rappresentano la scelta ideale per i sistemi di illuminazione di emergenza, data anche la loro lunga durata. Ripel è sempre attenta a proporre alla clientela soluzioni innovative, per tale ragione è sempre aggiornata alle ultime novità nel campo dell’impiantistica elettrica, di sicurezza e di illuminazione di emergenza.
Share by:
dial { pointer-events: none; }