Ripel

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A GIOIA TAURO

Chiama ora



Esperta da 10 anni nel campo dell’impiantistica elettronica, l’azienda Ripel offre alla clientela tutta la sua professionalità, nella realizzazione di qualsiasi tipo di intervento, di installazione o di manutenzione che sia. Nella provincia di Reggio Calabria, Ripel esegue interventi di sopralluogo in abitazioni o luoghi di lavoro, al fine di raccogliere dati utili per pianificare gli interventi del caso, valutando le azioni più opportune da intraprendere. Grazie all’utilizzo di apparecchiature specifiche e alla manodopera di personale tecnico altamente qualificato, l’azienda progetta e realizza anche impianti elettrici industriali, impianti fotovoltaici e antincendio.

INTERVENTI DI ALTA QUALITÀ

Nel corso dell’esperienza pluriennale Ripel si è sempre distinta per l’aver offerto servizi di alta qualità, fornendo soluzioni rapide ed efficaci ai problemi che di volta in volta si sono proposti. L’obiettivo dell’attività è sempre stato quello di raggiungere la piena soddisfazione del cliente, che rappresenta l’elemento più prezioso dell’intera lavorazione, in quanto interlocutore prezioso per la realizzazione di un’opera a regola d’arte. La relazione professionale e il confronto che si vengono ad instaurare, portano infatti ad una migliore comprensione, e ad una migliore pianificazione, del risultato da raggiungere. L’alta qualità dei servizi viene ottenuta anche grazie ai materiali di alta qualità utilizzati e alla preparazione e cortesia di un personale tecnico, sempre disponibile verso la clientela.

SERVIZI DI RISCALDAMENTO E REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE

Ripel non è specializzata nella sola installazione o manutenzione di impianti elettrici. Realizza infatti interventi per impianti di refrigerazione industriale, offrendo sempre lo stesso servizio di alta qualità, attento ad ogni minimo particolare e alle esigenze del committente.

Vieni a trovarci per scoprire tutti gli elettrodomestici a disposizione

Contatti
Share by:
dial { pointer-events: none; }